Party: SWAMP THING FEST w/ UFOMAMMUT / VOID OF SLEEP / ORNAMENTS / THREE EYES LEFT

> >

Party: SWAMP THING FEST w/ UFOMAMMUT / VOID OF SLEEP / ORNAMENTS / THREE EYES LEFT

SWAMP THING FEST
>10 euro (1 birra inclusa)

Ufomammut
Void Of Sleep
Ornaments
Three Eyes Left

aftershow: Chris & Vasu

Una serata imperdibile per i cultori delle sonorità sludge metal,stoner e doom, con quattro band di culto della scena underground italiana. Preparatevi ad addentrarvi nella palude della Louisiana...

UFOMAMMUT
Fondato nel 1999 a Tortona, il trio piemontese rappresenta uno dei nomi di punta della scena metal psichedelica internazionale. Poia, Urlo e Vita con i loro muri di suono sono considerati la risposta italiana agli Electric Wizard. Il loro ultimo disco "ORO" è uscito su Neurot Recordings, la prestigiosa etichetta di Steve Von Till dei Neurosis.

VOID OF SLEEP
Burdo, Gale, Paso e Allo giocano in casa. Vengono da Ravenna, sono attivi dal 2010 e si definiscono fautori di un "visionary sludge rock" ispirato a Mastodon, Neurosis e Red Fang. All'esordio su LP nel 2013 con "Tales Between Reality and Madness", uscito per Aural Music, hanno già diviso il palco con OM e Unsane.

ORNAMENTS
Nascono a Bologna nel 2003 da un'idea di Simone Mambrini (Hangin’ on a Thread), Davide Gherardi e Alessandro Zanotti (The Death of Anna Karina), Riccardo Bringhenti (Rue de Van Gogh, Ungar Trio, Workout Quintet), con un post-metal sperimentale e strumentale ispirato a Neurosis, Breach, Isis e Godspeed You! Black Emperor.

THREE EYES LEFT
Questo progetto psych/doom/sludge nasce a Bologna nel 2004 da un'idea di Maic, Andrea e Stern. Ispirati a Kyuss e Sleep, nel 2013 hanno realizzato via Go Down Records "La danse macabre", album che ha fatto crescerne la popolarità nei circuiti esteri e che è stato accompagnato da un mini-tour europeo.

Invited: Enrico Martinelli, Giovanni Canaglia, Ryan Hammond, Margherita Mercatali, Ele Vici Vicidomini, Tony Julien Jelencovich, Francesca Barcella, Vichard Tachifurcas, Mariska Van Os, Daniel Bree Parini, Filippo Sintoni, Graziano Paolo Tommaso, Andrea Arica, Dario Kaifa Boschini, Filippo Petrini, Chiara Spazzoli, Andrea Bartolucci, Alessandro Gasiani, Simone SeemOne, Ricky Bau, Michele Boreggiani show more »